Feed RSS

IL MONDO OLTRE LO SPAZIO DISCO

Inserito il

Questa é la seconda pubblicazione a tema della Edizioni Willoworld (qui il sito non in flash) dopo l’e-book fantasy La leggenda di Udrien e altre fantastiche storie,  e questa volta il soggetto in questione è il cyberworld. Pur definendola una raccolta cyberpunk, non credo che i miei racconti appartengano esattamente a questo genere. A parte forse Il Caso Khorner, scritto con la collaborazione di altri autori, quasi tutte le altre storie hanno un approccio più mistico, e per questo preferisco chiamarla “narrativa cyberage” invece di “cyberpunk”. Ma le definizioni, alla fine dei giochi, sono irrilevanti. L’obbiettivo è sempre quello di sfidare l’organo della fantasia a produrre delle storie interessanti, spesso bizzarre e a volte senza capo né coda. Il gioco prosegue, perché in tutto quel faccio mi piace aggiungerci un pizzico di follia.
Tutti i racconti presenti in questo e-book sono apparsi o in precedenti pubblicazioni della Edizioni Willoworld, o sui blog del circuito http://www.willoworld.net. Alcuni di questi sono firmati dai miei pseudonimi (Jonathan Macini, Tapigora, Aeribella Lastelle) perché legati al progetto “La Giostra di Dante”, il gioco di ruolo dei poeti e degli scrittori. Due storie invece sono firmate “Grezzo Illusivo” e fanno parte di una stretta collaborazione insieme all’amico Demiurgus.
Questo e-book è gratuito e riproducibile secondo le norme del Creative Commons 3.0. Se desiderate aiutare l’autore consultate gli annunci pubblicitari sulle seguenti pagine:

http://storiefantasy.blogspot.com/
http://raccontidellignoto.blogspot.com/
http://storiediungiorno.blogspot.com/

Ottobre 2009 – GM Willo

SCARICA DIRATTAMENTE L’E-BOOK

GUARDA ANCHE IL TRAILER DEL LIBRO

Annunci

Informazioni su Willoworld

Raccontastorie, Narraleggende, Inventore di mondi, scrittore, fotografo, padre, blogger e giocatore di ruolo http://www.willoworld.net/

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: