Feed RSS

IL PRESAGIO DEL NERO OCCHIO

Inserito il

Quando incominciai il progetto 101 parole pensai di utilizzare il materiale sugli Astromanti (che avevo piú che altro in testa) per scrivere una mini saga fantasy in tre atti di venti capitoli l’uno, ed ogni capitolo sarebbe stato composto da esattamente 101 Parole. La saga, a distanza di oltre un anno dall’inizio del progetto, é ancora in corso. Siamo al secondo capitolo del terzo atto ed é mia intenzione finirla entro la fine dell’anno.

Ma la campagna fantasy degli Astromanti é cosi intrigante che ho sentito il bisogno di scrivere un vero e proprio racconto, che é una sorta di prequel alla saga. É mia intenzione narrare ancora di questo mondo e dei protagonisti che ho introdotto pian piano attraverso i numerosi interventi di 101 Parole. Stay tuned!

LEGGI ANCHE: La Leggenda degli Astromanti Atto I e Atto II

il presagio del nero occhio

L’oceano ed il cielo si fondevano in un orizzonte vago, tra gli ocra e gli indachi del vespro. La notte avanzava rivelando la magia della volta celeste, le canzoni delle stelle, le sinfonie delle galassie. Erano musiche che solo pochi riuscivano a sentire. Astromanti erano chiamati, e la gente normale li credeva stregoni e fattucchieri, portatori di speranza e di guai… continua…

Informazioni su Willoworld

Raccontastorie, Narraleggende, Inventore di mondi, scrittore, fotografo, padre, blogger e giocatore di ruolo http://www.willoworld.net/

I commenti sono chiusi.

