Feed RSS

NOTTE A SHANGHAI

Inserito il

Notte a shanghai

Osservo il mio viso allo specchio dopo essermi truccata, cerco qualche imperfezione, dopo un’attenta analisi mi ritengo soddisfatta. I capelli perfettamente acconciati come la moda occidentale impone, il viso un ovale perfetto accarezzato dalla cipria, sugli occhi un velo di trucco, le ciglia marcate da una linea nera. La bocca rossa, un piccolo cuore morbido in cui sbocciare. Indosso il vestito migliore, lui ha scelto un raffinato tessuto di seta indaco con dei fiori di ibisco color crema, il taglio aderente e la forma gli ho scelti apposta per provocarlo. Un ultimo tocco, apro il profumo, il contagocce di vetro accarezza il mio collo bianco e i polsi lasciando una delicata essenza di gelsomino. So bene quanto lo eccita sentirlo sulla mia pelle… continua…

Informazioni su Willoworld

Raccontastorie, Narraleggende, Inventore di mondi, scrittore, fotografo, padre, blogger e giocatore di ruolo http://www.willoworld.net/

I commenti sono chiusi.

