Feed RSS

LAMIA

Inserito il

lamia

Avevo 23 anni quando lessi per la prima volta Robert E. Howard. Mi divorai in un mesetto o poco più tutte le avventure di Conan e le altre saghe fantastiche. Mi è sempre piaciuto il suo modo di raccontare, e poi le storie nella loro semplicità mi regalavano sempre tante emozioni. Indubbiamente il padre della Fantasy più epica ha condizionato molto i miei scritti.

Udrien ricorda proprio Conan, e questa piccola storia è un personale omaggio al racconto Akivasha, in cui il famoso Cimmero si trova faccia a faccia con una vampira. In qualche modo ha anche a che fare con una canzone dei Genesis che amo molto: The Lamia. L’approccio, a differenza del buon Howard, è decisamente più moderno e con una chiave di lettura erotica.

LEGGI IL RACCONTO “LAMIA”

Informazioni su Willoworld

Raccontastorie, Narraleggende, Inventore di mondi, scrittore, fotografo, padre, blogger e giocatore di ruolo http://www.willoworld.net/

I commenti sono chiusi.

