Feed RSS

UNO STRANO INCONTRO

Inserito il

uno-strano-incontro

É stato come se in un attimo mi avessero strappato il cuore…per fortuna la sensazione di dolore passò subito; tempo di piegare la schiena e portarsi le mani al petto che tutto era già passato. Subentrò subito però un’altra sensazione più allucinante: tutti i colori erano sfasati… ero circondato da una marea di persone bionde con i capelli blu e con gli occhi viola… evidentemente dalla mia espressione si doveva capire, perché un ragazzo dall’aria gentile mi chiese in un inglese un po’ distorto ” right? Are you all”. Ma come parlava questo? Continuò a parlarmi anteponendo sempre l’ultima lettera della frase che stava per dire… E mi resi conto che ad un tratto parlavano tutti a quel modo… la cosa più grave era che mi sembrava tutto normale… continua…

Informazioni su Willoworld

Raccontastorie, Narraleggende, Inventore di mondi, scrittore, fotografo, padre, blogger e giocatore di ruolo http://www.willoworld.net/

I commenti sono chiusi.

